DanskNederlandsFrancaisDeutschEnglishItaliano
Il VillaggioBungalows & PiazzoleVisite ed EscursioniPrezzi e DisponibilitàPhoto GalleryNovita' ed EventiContatti
 
Cani ammessi nel Camping Pineta, villaggio-campeggio con bungalow sulla riviera romagnola dell'Emilia Romagna
Offerte lavoro del camping Pineta aperto tutto l'anno, riviera romagnola dell'Emilia Romagna

I Nostri Amici Animali

  • L’ingresso di animali è ammesso a discrezione della Direzione.
  • Sono ammessi in campeggio i cani di piccola e media taglia in numero chiuso e gli altri animali domestici, con un massimo di 2 animali per struttura.
  • Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e dalla copia del certificato sanitario. Non sono ammessi cani di grande taglia o appartenenti alle seguenti razze:
    - Bulldog americano
    - Cane da pastore di Charplanina
    - Cane da pastore dell’Anatolia
    - Cane da pastore dell’Asia centrale
    - Cane da pastore del Caucaso
    - Cane da Serra da Estreilla
    - Dogo argentino
    - Fila Brazileiro
    - Mastino napoletano
    - Perro da canapo majoero
    - Perro da presa canario
    - Perro da presa Mallorquin
    - American Pit Bull Terrier
    - Pit bull mastiff
    - Pit bull terrier
    - Rafeiro do Alentejo
    - Rottweiler
    - Tosa inu
  • Possono avere accesso a tutte le piazzole ed alle unità abitative di qualsiasi tipologia.
  • I cani devono essere tenuti al guinzaglio e con la museruola; i proprietari sono responsabili di eventuali danni procurati a terzi o alle strutture del campeggio.
  • Gli animali devono essere condotti negli appositi spazi o all’esterno del campeggio per i loro bisogni fisiologici. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del villaggio.
  • I gatti e gli altri animali domestici non possono essere lasciati liberi al di fuori delle piazzole e delle unità abitative.
  • E’ vietato portare animali nei luoghi comuni (ristorante, piscina, negozi, ecc.) e nella zona giochi.
  • Non è permesso lasciare gli animali soli all'interno delle unità abitative. E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno del bungalow.
  • Ai cani, come da Ordinanza della Capitaneria di Porto di Rimini, è vietato l’accesso in spiaggia

Pineta sul Mare Camping Village Via Stoccolma – 47042 Cesenatico (FC) - Italy
Tel. (+39) 0547 81747 - Fax (+39) 0547 702126 - E-mail info@pinetasulmarecampingvillage.com
Info / Booking: 0547 81 344

 
Home Page | Site map | Privacy policy | Credits